• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Lu Malitiempu PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 
Venerdì 12 Marzo 2010 15:34

Lu malitiempu a Squinzano, riprese del 10 marzo 2010.

Mercoledì intorno alle ore 12,15 si è abbattuto un violento acquazzone che ha allagato per diversi minuti alcune strade della cittadina, in particolar modo via Brindisi, arrecando notevoli disagi alla circolazione.

vedi il video

Commenti  

0 #3 sartana 2010-04-26 11:27
Sig.Tramacere leggo con interesse la sua puntuale descrizione sulle zone alluvionate, aggiungerei via Giardine,nella quale mio padre ultrasettantenn e ed io siamo costretti notte o giorno che sia ad armarci prima di santa pazienza e poi di scoponi e tira acqua per non essere allagati in casa.Ho aperto un punto di discussione nel forum, ma a nulla è servito,con tono ironico ho cercato di fare presente il problema, ma non ho avuto risposta da nessuno al problema. Non ne faccio n qestione politica,perchè sarebbe troppo ampio il discorso,ne faccio soltanto una questone di CIVILTA',ma nella città del vino siamo un pò tutti ubriachi dai fumi del passatismo, arroganza e "sapienza"..Con stima

0 #2 Tramacere 2010-04-25 16:15
Non solo queste zone di Squinzano, continuano ad allagarsi ogni qualv0lta che il padreterno decide di fare piovere.
Vi sono altre zone che hai dimenticato, caro Salvatore, via frate ghezzi angolo via Pascoli, Via Ferruccio, via per Casalabate etc., per non parlare del sottopasso realizzato sotto la ferrovia.
Possibile che non si riesca ad eliminare quest'inconveniente nell'anno 2010; e che dire del Centro Storico con la nuova pavimentazione senza realizzare i sottoservizi. La gente di Squinzano, quando si renderà conto che siamo amministrati da gente incompetente anche a dare indicazioni per realizzare e risolvere i problemi veri?

+1 #1 sartana 2010-04-09 13:44
grazie Salvatore!
quista ALLU DOMILA ETE SKINZANU!
Gli amministratori ci tolgono anche il diritto di lamentarci adesso!Per loro dobbiamo essere più propositivi,ved ere tutto bello!!!
Ma a differenza di voi lavoriamo tutti I SANTI GIORNI DELL'ANNO,vorremmo la nostra città più efficiente alle nostre esigenze, meno problematica....insomma...non vedere questo scempio di città...

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Statistiche utenti

Totale Utenti : 197
Ultimo Utente : alfredo capone
Oggi : 0 Registrati
Questo Mese : 2 Registrati
 16 visitatori online

Donazione

Donazione facoltativa