salve e buona domenica a tutti.
forse avrei dovuto postare questo argomento in altre sezioni (a tu per tu con l'amministratore per esempio) ma ho deciso di scrivere qui sperando di trovare una migliore accoglienza.
Forse già qualcun altro nel forum un anno fa aveva segnalato quanto fosse pericoloso il tratto di strada all'ingresso di Squinzano venendo da Casalabate. I soliti lavori eseguiti alla "me ne fotto" dico io hanno reso questo tratto di strada molto pericoloso a causa dei numerosissimi avvallamenti che si sono creati in corrispondenza dei tombini.
Non ditemi che nessuno di voi ci ha fatto caso! In macchina si salta tipo montagne russe, in moto, ve lo posso assicurare, si rischia letteralmente di volare.
Secondo me ormai lo hanno notato tutti, tant'è che ora il pericolo viene dal fatto che gli automobilisti o i motociclisti per scansare le buche o inchiodano con conseguente rischio tamponamento, o viaggiano nella corsia opposta e poiché nello stesso tratto c'è una curva cieca lascio a voi immaginare il pericolo.
Che facciamo aspettiamo l'incidente chiamando in causa poi la "fatalità", il "destino" o si può smuovere qualche coscienza?