La Politica Utile

Moderatore: Naruto

La Politica Utile

Nuovo messaggiodi mauro maggio » venerdì 27 novembre 2009, 13:41

Il circolo PD di Squinzano ha organizzato un convegno su un tema di grande e (purtroppo) strettissima attualità.

IL SALENTO E LA LOTTA AI TUMORI: REATA' E PROSPETTIVE
La manifestazione, organizzata in collaborazione con LILT (Lega Italiana Lotta contro i tumori), si svolgerà nella giornata di VENERDI 4 DICEMBRE alle ore 18:00 presso "DIVINO LOCATION" in via San Giuseppe.
Interverranno:
il Dott. Antonio Maniglio, che porterà il saluto della Regione Puglia che ha patrocinato l'iniziativa,
il Dott. Giuseppe Serravezza, Presidente della sez. p.le di LILT
il Dott. Franco Sanapo, Direttore Sanitario della ASL Lecce.

Approfitto delle pagine del nuovo forum per estendere l'invito a tutti gli amici di Squinzanoinrete.
L'unica battaglia che ho perso è quella che non ho combattuto...
mauro maggio

Re: La Politica Utile

Nuovo messaggiodi Alcesti » sabato 28 novembre 2009, 9:04

Si parla di tumori e non c'è nessuna donna...???
Alcesti

Nuovo messaggiodi mollettina » lunedì 30 novembre 2009, 14:36

Secondo me il problema tumori non si risolve bilanciando interventi di donne e di uomini!!
Manifestazioni come questa sono molto utili per sensibilizzare ed informare!! Complimenti!!
mollettina

Nuovo messaggiodi Naruto » lunedì 30 novembre 2009, 16:19

Magari qualche donna nn guasterebbe. Sarebbe un contributo essenziale come quello degi uomini presenti
Naruto
Moderatore

Nuovo messaggiodi mauro maggio » lunedì 30 novembre 2009, 19:10

La serata sarà coordinata dalla Dott.ssa Teresa Bardoscia ed oggi abbiamo avuto la conferma della presenza della Dott.ssa Marianna Burlando.
Noto con una punta di malinconia che davanti ad una iniziativa pubblica di questa portata l'attenzione venga concentrata solo sulle "quota rosa".....
L'unica battaglia che ho perso è quella che non ho combattuto...
mauro maggio

Nuovo messaggiodi Alcesti » martedì 1 dicembre 2009, 13:17

mauro maggio ha scritto:La serata sarà coordinata dalla Dott.ssa Teresa Bardoscia ed oggi abbiamo avuto la conferma della presenza della Dott.ssa Marianna Burlando.
Noto con una punta di malinconia che davanti ad una iniziativa pubblica di questa portata l'attenzione venga concentrata solo sulle "quota rosa".....

Sono una donna e come tale ho piacere ad essere informata sulla componente femminile che interviene ed informa su un "male" che colpisce , ahimé , soprattutto il sesso femminile ( tumori al seno , all'utero... ).
Se poi questo è dire che l'attenzione viene concentrata SOLO sulle quote rosa...m'immalinconisco anch'io nel fatto che un segretario lo pensi e soprattutto che abbia " FORTUITAMENTE DIMENTICATO" proprio le donne presenti.
Alcesti

Nuovo messaggiodi Alcesti » martedì 1 dicembre 2009, 13:20

mollettina ha scritto:Secondo me il problema tumori non si risolve bilanciando interventi di donne e di uomini!!
Manifestazioni come questa sono molto utili per sensibilizzare ed informare!! Complimenti!!

Non ho letto bene il nick-name , eh...l'età avanza...ma è Mollettina o Mogliettina???
Alcesti

Nuovo messaggiodi mollettina » mercoledì 2 dicembre 2009, 16:00

MOLLETTINA
mollettina

Prossimo

Torna a La Politica non è un opinione...